Vivienne, l’abito da sposa di Pronovias regale e prezioso

Ci sono abiti in grado di farti sentire come una principessa in un castello che sta per sposare il suo amato principe. Il modello Vivienne di Pronovias Privée fa esattamente questo effetto.

È un abito da sposa principesco, con una scollatura a punta sul décolleté. Schiena e braccia (il modello ha le maniche lunghe) sono coperte da un delicato tulle ricamato con delle rose che tendono all’argento, un effetto tattoo davvero elegante. Lo stesso ricamo impreziosisce anche il corpetto e l’ampia gonna.

Il modello avvitato si apre in una gonna a cattedrale, che ha un volant dalle pieghe scultoree più corto che crea un delicato ma sorprendente gioco di volumi. C’è poi la gonna lunga con un ampio strascico, proprio come quelle indossate da principesse e regine.

La linea Pronovias Privée 2020 è dedicata proprio alle donne che vogliono essere le protagoniste del loro tempo e del loro grande giorno. Una serie di abiti spettacolari e con preziosi ricami, modelli che esaltano femminilità e fascino.

 

L’abito Vivienne si può indossare con un velo in tulle liscio di Pronovias, che ha dettagli floreali ricamati sul contorno. Un accessorio che richiama la tradizione ma è allo stesso tempo moderno e sofisticato.

Ai piedi della sposa una scarpa principesca del Calzaturificio Francesco color argento, che richiama alla mente la scarpetta di cristallo di Cenerentola. È un modello a punta con tacco fino, un’apertura sul lato interno e un dettaglio che risalta e impreziosisce la linea della scarpa.