Thomas Pina, il frack dall’eleganza impeccabile

Il completo per lo sposo realizzato da Thomas Pina per la collezione 2020 ha un’eleganza fuori dal comune, sia per le tonalità che unisce in grande armonia che per il taglio dell’abito.

La giacca ha il classico taglio frack, realizzata in tessuto a tinta unita grigio chiaro con rever e dettagli in nero che riprendono il tono sia del gilet che del pantalone, che ha una linea asciutta che slancia la figura.

Il papillon è realizzato in tessuto, riprendendo le due tonalità presenti nell’abito.

 

Guarda l’abito>

 

 

 

La particolarità del taglio e dei colori con cui è realizzato questo modello da sposo di Thomas Pina sottolineano proprio le tendenze a cui il brand si è ispirato per le collezioni 2020. Abiti ricercati e raffinati con dettagli originali e moderni, che accendono i riflettori sullo sposo.

A completare l’outfit una camicia Danesi bianca con collo classico, l’abbottonatura a vista e la pettorina plissettata sul davanti. Ai polsi i gemelli firmati Carlo Pignatelli, con la scritta in evidenza sul cerchio esterno color argento, che a sua volta racchiude una pietra preziosa, un meraviglioso punto luce sul completo.

Ai piedi dello sposo un paio di scarpe Officine Modelli, un modello classico color nero con i lacci per completare l’eleganza di tutto il completo.

 

 

Leggi anche: Abiti da sposo, le tendenze del 2020 dei migliori brand