Un abito Thomas Pina per lo sposo che all’altare vuole stupire

Con questa creazione, che fa parte della collezione sposo 2019, Thomas Pina ha pensato ad un uomo sopra le righe, attento ai consigli, ma sicuro delle sue scelte.
Un uomo che ama giocare con la vita e le sue regole per stupirsi ogni giorno con quello che c’è al di là delle convenzioni.
Una personalità vivace richiede scelte audaci come un abito da sposo fuori dal comune.

La giacca con fantasia check, icona dell’eleganza british, e il bavero in satin fanno di questa creazione un compromesso perfetto tra lo stile classico
e contemporaneo. La modernità del completo emerge anche dalla giacca con bottone unico che va a fasciare dolcemente i fianchi lasciando intravedere il girovita alto in satin dei pantaloni, la cui formalità è addolcita dalla presenza di due bottoni tono su tono in bella vista.

Tessuti in contrasto ed elementi in evidenza fanno di questa creazione un omaggio all’originalità.

Per questo modello di abito da sposo è stata scelta una camicia firmata Danesi.

La sobrietà dello stile classico fa da sfondo alla particolarità della giacca per esaltarne tutti i dettagli.
Il collo italiano della camicia si presta perfettamente ad accogliere una cravatta dalla linea sottile e con nodo stretto, ideale per uno sposo giovane e dinamico.

I gemelli Musani con brillante in risalto su sfondo scuro rifiniscono l’outfit da sposo rendendolo prezioso.

Completa il look una scarpa in pelle lucida con lacci, frutto della sapiente lavorazione artigianale made in Italy dell’azienda Principe di Milano.