Suncircle, il modello di Pronovias che cattura lo sguardo

Un moderno taglio a sirena, la scollatura a cuore sul davanti e una profonda sulla schiena. L’abito da sposa Suncircle di Pronovias cattura lo sguardo e conquista il cuore delle future spose.

Realizzato in pizzo chantilly, ha un delicato ricamo di rose e un lungo strascico. Un abito che sembra un’opera d’arte, con un tessuto sofisticato e prezioso che incanta per la sua forma e bellezza.

Il taglio a sirena negli ultimi anni è stato uno dei più richiesti così come il pizzo, sempre gettonatissimo tra i tessuti. Con questo modello Pronovias unisce le due tendenze in cima alla lista dei desideri delle spose e regala loro un abito sensuale e femminile.

 

 

La collezione 2020 di Pronovias si compone di abiti sensuali, ricami preziosi e tagli innovativi. Ogni futura sposa può trovare nella nuova collezione l’abito che più esalta la sua silhouette ed esprime la sua personalità.

Un abito con decori così ricchi si abbina alla perfezione a un velo di tulle del brand Pronovias. Un accessorio che è semplice e lineare nel design, ma sorprendente nel modello che arricchisce l’abito. Il velo fa parte di un’antica tradizione, un grande classico che però Pronovias rivisita e rende moderno per le spose del 2020. 

A completare l’outfit una scarpa décolleté a punta e con tacco alto del Calzaturificio Francesco. Un modello elegante, color perlato avorio con un taglio a cuore sul davanti, che richiama lo scollo del vestito.