Per lo sposo che osa con stile: eleganza e personalità nello smoking damascato firmato Carlo Pignatelli

Uno sposo dal gusto eccentrico e raffinato, che osa con stile mettendo in risalto la propria personalità con eleganza e ricercatezza, non potrà che scegliere il prezioso abito linea smoking damascato, firmato Carlo Pignatelli. Un trionfo di alta sartoria, che unisce duttilità e fascino in versione blu, colore must di questa stagione. Eleganza e classe, per lo sposo che indossa tutto il suo appeal.

Abito barocco e scintillante, lo smoking damascato Carlo Pignatelli scende con garbo lungo le linee del corpo e delinea la silhouette maschile con armonia e leggerezza. Il tessuto lucido e pregiato e i filati di alta qualità donano luminosità e gioco ad un abito che è sintesi di raffinatezza e originalità. Il collo nero sciallato della giacca fa da contrasto al blu midnight, per un tocco estroso e moderno. Sotto la giacca, rigorosamente aperta, il prezioso gilet doppiopetto, anch’esso con bordi neri sui lati e bottoni scuri, si unisce al tema del tono su tono, che domina l’intero completo.

Leggi anche: Il frac di Pignatelli : Un capolavoro di alta sartoria

Lo sposo che sceglie lo smoking damascato blu abbinerà una camicia Danesi bianca, elemento decisivo per un outfit che unisce in un perfetto equilibrio tradizione e innovazione. Collo diplomatico a punta, per essere in armonia con il papillon dello stesso colore dell’abito, abbottonatura coperta e polso doppio uso, da impreziosire con dei raffinatissimi gemelli in silver con il logo della maison, firmati anch’essi Carlo Pignatelli. Un accessorio unico, che personalizza in maniera impeccabile il capo da cerimonia.

Per lo sposo protagonista di eleganza e originalità, la scarpa giusta da abbinare sarà un vernice blu scuro con lacci, creato dalla qualità artigianale di Principe Di Milano. Mocassino con punta e dorso lavorati da un leggero motivo trapuntato: un modello prezioso e ricercato, pensato per abiti esclusivi e di forte personalità.