Sensualità e raffinatezza nel romantico abito da spiaggia Aire Barcelona modello Garet

Un abito da spiaggia in bianco naturale, che colpisce per la sua ricercata delicatezza. Linee shabby e country chic, scivolato e realizzato in pizzo e cristalli, con taglio a sirena, scollo profondo a V e schiena scollata. Romantico, di grande sensualità e raffinatezza.

Aire Barcelona modello Garet aderisce dolcemente, cade dritto lungo la silhouette della sposa con eleganza e armonia, mettendo in risalto le forme e la schiena scoperta. Creato ad hoc per risplendere, ideale per un matrimonio sulla spiaggia. Lo stile vintage viene reinterpretato in chiave moderna dalla sensualità dell’abito e dai preziosi ricami in pizzo illuminati dai cristalli.

Leggi anche: Gli abiti da Sposa di Pronovias Barcelona

Per il suo giorno più bello, la sposa che veste Aire Barcelona GARET può adattare delle comode ed eleganti scarpe realizzate dalla qualità artigianale del Calzaturificio Francesco. Il modello aperto, color bianco, con cinturino legato alla caviglia e tacco comodo dona quel gusto magico tra incanto e naturalezza, perfetto nell’incedere della sposa con disinvoltura e stile.

Per un look personalizzato, si consiglia un’acconciatura che lasci i capelli liberi di scivolare lungo la schiena, ornati da una coroncina Pronovias, realizzata con piccoli e delicati fiori bianchi e avorio, per un outfit dallo spirito libero e dal gusto romantico ed esclusivo.

Leggi anche: La sposa come una diva dall’eleganza sofisticata