Romance di Nicole, l’abito dei sogni ha un fascino principesco

Romance di Nicole è l’abito dei sogni per molte ragazze. Un corpino ricamato, una gonna leggera e voluminosa: in poche parole un meraviglioso abito principesco.

Elegante, di classe e romantico come il nome che porta. L’abito in tulle color champagne è impreziosito da pizzo chantilly e pizzo rebrodé.

La stilista Alessandra Rinaudo con questo modello esaudisce i desideri delle spose più sognatrici e romantiche, che per il loro grande giorno desiderano un abito unico, da vere principesse.

Al fascino del modello e dei tessuti, si unisce la qualità della lavorazione sartoriale made in Italy che fa di Nicole Spose uno dei brand più apprezzati al mondo.

Per l’abito Romance è perfetto l’abbinamento con il sandalo “Alessandra” del Calzaturificio Francesco. Un modello in raso dai toni chiari e delicati, con tacco 11 e plateau. Ha un decoro glitter, un cinturino e una serie di piccoli fiocchi sulla caviglia.

Come accessorio per l’acconciatura, l’ideale è un pettinino di Pronovias color argento con una serie di cristalli, un dettaglio in grado di regalare luce e brillantezza all’intero outfit.