Riapre l’atelier Davino Spose: pronto ad accogliere in totale sicurezza

L’atelier Davino Spose ha riaperto i battenti da lunedì 18 maggio. Un nuovo inizio seguendo tutte le disposizioni ministeriali per garantire una prova abito in totale sicurezza.

Le misure che adottiamo in atelier

Ogni giorno e dopo ogni appuntamento tutti gli ambienti del nostro atelier vengono disinfettati con accuratezza, così come abiti, superfici e camerini. In questo modo garantiamo a tutta la nostra clientela la massima sicurezza. Inoltre tutto lo staff di Davino Spose utilizza i dispositivi necessari, come guanti e mascherine che insieme al gel igienizzante sono anche a disposizione di chiunque entri nel nostro atelier.

Ogni sposa o sposo può essere accompagnato da una persona, ma garantiamo una videochiamata con il nostro wifi per fare un appuntamento esteso a parenti e amici, in modo da farvi vivere questo momento con tutte le persone che desiderate avere accanto.

 

    Una prova abito ricca di emozioni

    «Siamo pronte per accogliervi con tutto il nostro affetto – annunciano le sorelle Maria e Nunzia D’Avino –. Ci troverete con mascherine e guanti, ma potrete leggere dai nostri occhi tutta l’emozione, la gioia e la passione che ci mettiamo ogni volta per esaudire i vostri desideri. Abbiamo il vostro sogno nelle nostre mani, lo custodiamo con cura ed è al sicuro con noi anche in un momento così particolare, perché l’amore vince su tutto. Vi aspettiamo in atelier!».

    Sarà un incontro a distanza di sicurezza, ma ricco di emozioni che vi scalderanno il cuore. Vi daremo consigli e suggerimenti per far sì che il giorno del vostro matrimonio sia come lo avete sempre sognato: indimenticabile!

     

       

      Leggi anche: L’abito da sposa ideale per esaltare la tua silhouette