Principessa per un giorno

Un abito da sogno questo modello di Nicole che proponiamo alle nostre future spose per il mese di ottobre. Un abito romantico, come i paesaggi in pieno autunno, colori e sfumature che vanno dal giallo al rosso e che scaldano il cuore.

Un modello in rosa tenue, la cui linea valorizza la bellezza della sposa. Il carattere principesco viene esaltato dal pizzo macramè che disegna il corpetto e poi scende a impreziosire la gonna in tulle. Lo scollo a V esalta la silhouette della sposa e il gioco delle trasparenze dona un’aria sensuale. Un abito che ha un’anima raffinata ed elegante, una leggerezza unica.

A impreziosire questo outfit bastano davvero pochi accessori firmati sempre Nicole Spose, ma scelti con cura. Ti proponiamo un cerchietto con fiori a rilievo e punti luce, che regala brillantezza e un tocco di classe all’acconciatura. Della stessa linea anche gli orecchini, che scendono lunghi sul collo. Un pendente prezioso con un motivo floreale molto romantico.

E infine una scarpa di Alessandra Rinaudo, décolleté spuntata con tacco a spillo e plateau, con un prezioso ricamo che avvolge il piede. Accessori e particolari che aggiungono valore all’insieme, un look allo stesso tempo semplice e sofisticato per una sposa che vuole sentirsi straordinariamente unica.