Pignatelli rilegge la tradizione e crea per Davino un abito moderno ed essenziale

Un abito dalla linea moderna, essenziale ed estremamente raffinata. In esclusiva per Davino Spose questo elegante abito da sposo firmato Pignatelli, con bottoni gioiello sulla giacca e un taglio che slancia la figura.

Il tono blu caldo e luminoso si intensifica sul gilet doppio petto, il cravattone sempre blu è arricchito da una spilla preziosa. La giacca coreana curva dal collo lungo tutta la figura in un’unica linea armoniosa fino al retro.

Colpisce l’attenzione anche il retro della giacca: splendida marsina che amplia le spalle e ne assottiglia il punto vita. Nel taglio della vita la coda si apre in un doppio spacco che regala movimento.

La camicia che completa l’outfit è un modello Danesi con collo diplomatico e contribuisce a rendere lo sposo unico. L’abbottonatura è coperta, il polsino è a doppio uso, con bottone o gemello, per dare un tocco di classe a tutto il completo.

I gemelli scelti da abbinare a questo abito sono firmati ancora una volta da Carlo Pignatelli, che sa interpretare il gusto e lo stile in maniera impeccabile. Il gemello ha un disegno che richiama alla mente i vecchi stemmi delle casate nobiliari. Il disegno grafico color argento su sfondo nero è davvero chic.

Raffinata e allo stesso tempo particolare la scarpa che viene abbinata a questo abito, e che rende lo sposo moderno e di gran classe. Si tratta di una scarpa modello mocassino, con un finto cinturino che si intreccia sul davanti e crea un elegante gioco di contrasti.