Per la sposa originale il sorprendente ed elegante abito pantalone

Per la sposa che vuole stupire i suoi invitati alcuni grandi brand propongono l’abito pantalone. Diversi i modelli disponibili con pantaloni a sigaretta oppure ampi, tute intere o completi spezzati con giacca e corpetto. Sicuramente l’abito pantalone è un outfit originale per la sposa che vuole sorprendere!

Pronovias propone l’abito To, un completo con il pantalone a sigaretta, molto sensuale, e una banda lucida lungo la parte esterna della gamba e una giacca elegante sempre dal taglio aderente, a cui si può abbinare un top.

Favolosa anche la tuta sempre firmata Pronovias. Il corpetto è in pizzo trasparente e strass e si esalta su un pantalone in crêpe, che scende morbido e largo fin sulle caviglie. L’abito pantalone ha anche una cintura a mettere in risalto il punto vita.

Nicole ha realizzato un meraviglioso modello in cui il taglio della giacca e i deliziosi ricami la fanno da padrone. Il pantalone con la vita alta scende lineare lungo le gambe, il top corto in glitter tulle spicca sotto la giacca, che ha un collo alla coreana, un taglio asimmetrico e le maniche a tre quarti con ruches.

 

Tre abiti sartoriali di grande qualità, che uniscono la semplicità delle linee a dettagli davvero particolari e orginali, che sanno conquistare il cuore delle spose.

Questi tre abiti possono essere indossati senza velo o con copricapo particolari, oppure si può scegliere qualcosa di classico come il velo lungo in tulle di Pronovias, che ha una piccola decorazione sul profilo. Da abbinare a questi outfit un sandalo del Calzaturificio Francesco con tacco a spillo, plateaux e il cinturino alla caviglia. Il Calzaturificio Francesco garantisce scarpe di qualità con un design unico ed elegante.

 

 

Leggi anche: L’abito da sposa ideale per esaltare la tua silhouette