Originalità e tradizione nell’abito blu by Carlo Pignatelli

L’abito da sposo di Carlo Pignatelli ha un colore blu profondo mare, una delle tendenze di questo 2019, e tessuti che giocano con i contrasti. La giacca ha un disegno damascato ma con il bordo lucido sul collo, che richiama lo stesso tessuto del pantalone.

Questo modello ha un unico bottone gioiello che impreziosisce il capo e regala allo sposo un’aria sofisticata e molto chic. Pignatelli crea modelli che hanno dei particolari accattivanti, ma che non passano mai di moda. Eleganza e classe, dettagli e tagli innovati per degli abiti che non passano inosservati.

Il grande stilista italiano firma un abito che rappresenta al meglio tutti i valori del suo brand: qualità sartoriale, creatività, tradizione e rivoluzione nel modo di vestire nelle grandi occasioni. Pignatelli ridisegna la figura maschile e ne esalta la bellezza.

Gli accessori definiscono la personalità dello sposo e completano il look per il grande giorno. L’outfit che Davino Spose propone si completa di una camicia Danesi con collo vulcano bianco, un colore più tradizionale che ben si abbina al completo blu scuro.

Ai polsini della camicia sono perfetti i gemelli firmati Pignatelli, color argento con pietre preziose al centro. Le scarpe ideali per questo abito sono un modello blu Principe di Milano, con una delicata lavorazione e i lacci.