Mildred di Pronovias, l’abito da sposa ha un corpetto con drappeggio luminoso

Le collezioni 2020 di Pronovias spaziano da abiti classici a moderni, con dettagli unici e romantici, riuscendo a soddisfare i sogni di tutte le spose. Il modello Mildred è uno di questi.

Un abito da sposa a sirena che fascia la silhouette per aprirsi poi in una gonna che parte da sotto ai fianchi. Un meraviglioso gioco di ruches, che crea un delicato e vaporoso strascico di tulle. Il modello ha una sensuale scollatura a cuore, è senza maniche e lascia anche la schiena scoperta.

Il corpetto ha un drappeggio molto luminoso, che rende l’abito bianco davvero splendente. Ideale per una sposa che vuole sentirsi nel suo giorno più bello femminile e frizzante, ma anche risplendere sotto la luce dei riflettori.

 

I dettagli preziosi e un taglio rivisitato in chiave moderna, oltre a tessuti incantevoli, rendono questo abito firmato Pronovias una vera e propria opera d’arte.

La sposa può rifinire il suo outfit abbinando all’abito Mildred di Pronovias un velo in tulle con un profilo in pizzo in stile floreale dello stesso brand spagnolo; e una scarpa molto elegante del Calzaturificio Francesco, un modello con tacco alto e plateau, con cinturino alla caviglia e una fascetta con strass sul collo del piede.

 

Leggi anche: L’abito da sposa ideale per esaltare la tua silhouette