Metis, la sposa di Pronovias è unica e indimenticabile

Semplicemente unico. L’abito da sposa Metis di Pronovias è qualcosa di eccezionale. Un po’ come tutta la collezione 2019, Metis esalta la femminilità con un mix di elementi che richiamano alla natura e allo stile bohémien.

Un corpetto con effetto tattoo e trasparenze sulla schiena e sulle maniche lunghe, impreziosite da bottoni sul polsino. Un profondo scollo a punta sul petto, un elemento di modernità, e una gonna vaporosa in stile principesco, che sembra una nuvola di leggerezza e volume.

Questo abito della collezione 2019 sa rendere la sposa davvero speciale, protagonista indiscussa del suo giorno di festa. Ha elementi eleganti e romantici, ma anche dettagli moderni. A colpire sono proprio il corpetto ricamato con pizzo e la gonna con volant irregolari in tulle, con effetto cascata, che movimentano la linea del vestito.

L’outfit del mese per la sposa si completa con una sandalo del Calzaturificio Francesco, un modello raffinato in pelle con tacco a spillo e plateau, un delicato incrocio del cinturino sul collo del piede e un altro sulla punta.

Tra i capelli della sposa un pettinino in argento e strass di Pronovias, un prezioso decoro a motivo floreale, in grado di dare luce ed eleganza a questo outfit senza tempo.