Maestrami, l’abito grigio argento per uno sposo “brillante”

Quello di Maestrami è un abito che brilla di luce propria, realizzato in tonalità grigio argento ideale per uno sposo che convola a nozze in piena estate, e che magari vuole dare risalto ai suoi tratti mediterranei.

Il completo ha una giacca collo lancia con tre bottoni e un pantalone affusolato in coordinato dello stesso colore. Il gilet doppiopetto è in tessuto damascato leggermente più chiaro che spicca sotto la giacca. A dare estrema eleganza e unicità all’abito è il papillon grigio argento.

L’abito da cerimonia di Maestrami nasce dalla creatività degli stilisti del brand italiano, che sceglie sempre tessuti di alta qualità. La filosofia sartoriale di Maestrami propone tagli esclusivi che uniscono innovazione e tradizione.

Guarda l’abito>

 

 

Per completare l’outfit dello sposo si può abbinare a questo abito una camicia Danesi con collo diplomatico, che ha l’abbottonatura sul petto coperta e delle pinces sul davanti. Al polso sono perfetti i gemelli firmati Carlo Pignatelli, con il logo in evidenza nel cerchio realizzato con cristalli Swarovski.

La scarpa francesina spazzolata con lacci della linea Kowak, un modello nero che fa parte delle collezioni Officine Modelli. L’azienda leader nella produzione di calzature per cerimonia, classiche e sportive e accessori di qualità è licenziataria della “Carlo Pignatelli Spa”.

 

 

Leggi anche: Abiti da sposo, le tendenze del 2020 dei migliori brand