Maestrami, l’abito evoca il mare e tutte le sue sfumature

Questo abito Maestrami della collezione 2019 è evocativo, ha tonalità che ricordano il colore del mare e delle onde che si infrangono a riva. Per questo è l’ideale per sposarsi proprio nei mesi estivi.

Ha una giacca con taglio alla coreana, è realizzato in tessuto broccato con varie sfumature di blu. Un gioco di colori meraviglioso, soprattutto se unito a un gilet e a un cravattone dai toni più chiari, ma con lo stesso design, e a un pantalone bluette in tinta unita. Un insieme equilibrato, che rende l’uomo che veste questo capo elegante e sofisticato.

Maestrami è uno dei top brand in fatto di abiti da sposo e da cerimonia uomo. Una sartoria italiana all’avanguardia che utilizza tessuti di altissima qualità, e mostra una grande attenzione e cura per ogni dettaglio a cui unisce una lavorazione impeccabile.

Si abbina alla perfezione a questo abito esclusivo una camicia Danesi bianca, che ha un collo vulcano, che esalta il cravattone e i colori di giacca e gilet. I gemelli firmati Musani sempre in tonalità blu, con una pietra a contrasto che cattura l’attenzione, andranno a impreziosire l’outfit. 

A completare l’abito da sposo manca solo la scarpa Principe di Milano sempre sui toni del blu, molto semplice e con i lacci, proprio per impreziosire ulteriormente il completo e donare linearità, senza appesantire l’outfit.