Maestrami, l’abito da sposo è una preziosa opera d’arte

L’abito da sposo firmato Maestrami è davvero un completo di grande eleganza e con un design unico. Una vera opera d’arte di alta sartoria, che per fantasia e tonalità ricorda le immense, ricche e affascinanti decorazioni interne della Moschea Blu di Istanbul.

Il gilet doppiopetto e il pantalone sono realizzati in tinta unita blu, tessuti lucidi in linea classica molto raffinata. La vera sorpresa di questo modello è la giacca coreana in tessuto damascato blu e oro con rever blu. Catalizza l’attenzione anche il cravattone in oro microperato, un dettaglio originale dalla tonalità preziosa che dà luce all’outfit dello sposo.

 

Maestrami

Guarda l’abito>

 

 

 

Questo completo di Maestrami racchiude al meglio le tendenze delle collezioni sposo 2020, sia per la tonalità dominate del blu (Pantone ha eletto il classic blue colore dell’anno) che per i tessuti damascati e cangianti di gran moda in questa stagione. L’abito spezzato e la giacca con collo alla coreana sono altri due must have di quest’anno.

All’abito da sposo Maestrami si abbina la camicia Danesi con collo classico, l’abbottonatura a vista e un design plissettato sul davanti. Ai polsi i gemelli di Carlo Pignatelli color argento e blu con al centro una pietra preziosa.

Completa l’outfit un paio di scarpe Principe di Milano, un modello a mocassino disponibile in diverse varianti di colore dal bluette al nero, con cuciture e dettagli che disegnano una linea raffinata.