L’outfit perfetto della mamma alla Cresima dei suoi figli

La Cresima è una tappa fondamentale per la vita di un bambino che si affaccia alla crescita. Segna il passaggio a una nuova consapevolezza, è la conferma di un cammino spirituale più maturo e sentito. Se la figura più importante dopo il festeggiato o la festeggiata è il padrino o la madrina che accompagnano sull’altare, subito dopo viene la mamma, emozionatissima e desiderosa di essere impeccabile con l’outfit perfetto.

L’outfit perfetto: eleganza sobria e ricerca del dettaglio

Il giorno della Cresima è una festa grandiosa per tutta la famiglia, l’ultimo sacramento prima di un matrimonio. Per la mamma è importante scegliere l’outfit perfetto per riuscire a interpretare l’emozione e la gioia di quel giorno. L’abito migliore sarà dunque caratterizzato da un’eleganza sobria e raffinata, che incanta con dolcezza sia nel taglio che nei colori. Uno stile prezioso e delicato, con linee fluide che vestono qualunque silhouette, tessuti morbidi e una studiata ricerca del dettaglio che dà un tocco di personalità e fantasia.

tubino-spolverino

Gli outfit mamma per la Cresima dei suoi figli

Si può optare per un tubino corto in crêpe, impreziosito sul bustino da un delicato pizzo tono su tono, da abbinare a una giacca chiusa da un bottone gemello, per uno stile raffinato e ricercato. Oppure indossare un tailleur pantalone con spolverino in pizzo, un capo che slancia, dona un fascino unico e si presta a tutte le fisicità. Per la mamma che vuole essere più “romantica” non può mancare l’abito lungo in chiffon e corpino con scollo a barca, elegante e sofisticato, da abbinare a un bolero corto con manica tre quarti in pizzo e profili in tinta unita.

All’Atelier Davino Spose ogni mamma può sentirsi una regina con l’outfit perfetto secondo i propri gusti e la propria fisicità. Alla Cresima dei suoi figli mostrerà tutta la sua bellezza, che brilla negli occhi e nello stile.

Leggi anche: Prima Comunione: L’abito perfetto per la mamma