Larisa, l’abito della nuovissima collezione Contemporary Goddess

Un’armonia fluttuante di tulle, un corpetto con drappeggi che si incrociano e le maniche a ruches che assomigliano a due ali. Il modello Larisa della collezione Contemporary Goddess è un abito principesco e voluminoso, molto leggero, con scollo a V sul davanti e una profonda scollatura a punta sulla schiena.

L’abito da sposa fa parte della nuovissima collezione di Pronovias firmata dalla stilista Alessandra Rinaudo, fondatrice della Nicole e ora nuova direttrice creativa del marchio spagnolo. La stilista italiana ha disegnato modelli di lusso, molto raffinati con dei dettagli che hanno un forte richiamo alle tendenze della moda.

L’ispirazione di questa collezione è una dea contemporanea, che ama il lusso e la sensualità, che sa essere sofisticata e raffinata. Stile e modernità danno vita a questi abiti, che proprio con l’idea della leggerezza dei tessuti, le ruches e i volant simboleggiano le caratteristiche della dea.

L’abito Larisa viene impreziosito grazie ad alcuni accessori come la coroncina Pronovias, che avvolge il capo con un elegante decoro floreale in argento e bianco con punti luce preziosi e brillanti.

Di un’eleganza unica anche le scarpe scelte in abbinamento all’abito Contemporary Goddess: una chanel del Calzaturificio Francesco, modello chiuso a punta sul davanti, a sandalo e quindi aperta dietro sul tallone, totalmente impreziosita di dettagli glitter.

Una dea-sposa pronta a vivere il suo sogno d’amore con stile e classe e la firma di Alessandra Rinaudo.