Ladd di Pronovias, l’abito da sposa con un ricamo particolare

Ogni sposa alla ricerca dell’abito per il suo grande giorno si innamora di un dettaglio, di un particolare che rende unico il vestito. E il modello Ladd di Pronovias ha un ricamo davvero speciale.

Il modello esalta la sensualità e la femminilità della sposa. Ha un corpetto tattoo con un ricamo dal motivo piumato, molto originale e prezioso, che sembra avvolgere il corpo come in un abbraccio. L’effetto nude look sulla schiena è molto raffinato e sofisticato.

L’abito ha una forma a sirena, dal ricamo del corpetto parte una gonna morbida realizzata in crêpe che si apre poi in uno strascico a cappella.

 

    Da sempre Pronovias lavora per realizzare delle creazioni uniche, in grado di regalare alle spose abiti da sogno. La collezione 2021 propone modelli inimitabili, originali nei ricami, con tessuti sofisticati e tagli moderni. Gli abiti sono delle vere e proprie opere d’arte inimitabili.

    Per creare l’outfit perfetto per il giorno del matrimonio, si può abbinare a questo abito un velo di Pronovias, una creazione in tulle che riesce a rendere l’insieme magico. A completare una scarpa del Calzaturificio Francesco, una decolleté dalla linea elegante che ha un piccolo decoro e un’apertura su un lato. Il tacco è fino ma non eccessivamente alto, la scarpa risulta così comoda per essere indossata tutto il giorno.

       

      Leggi anche: Modificare un abito da sposa? Ecco i consigli delle esperte dell’Atelier Davino