L’abito da sposo della linea “Sartorial” di Pignatelli in esclusiva per Davino

Quando l’eleganza sposa la voglia di osare nasce un abito sartoriale di grande qualità firmato Carlo Pignatelli e creato in esclusiva per Davino Spose. Tutta la nuova linea di Pignatelli propone modelli ben strutturati che uniscono la tradizione classica a tagli innovati, traendo ispirazione dalla grande moda degli anni ’60-’70.

L’abito che abbiamo scelto per questo outfit è realizzato nel colore di tendenza di questo 2020. Si tratta di un modello che gioca sulle tonalità del blu, con dettagli più chiari come il profilo della giacca e più scuri come il gilet e il cravattone.

La giacca ha un collo alla coreana e un solo bottone, che lascia intravvedere il tessuto microperato con cui sono realizzati il gilet e il cravattone, quest’ultimo fermato da un gioiello punto luce.

Guarda l’abito>

 

 

Al completo si abbina una camicia bianca di Danesi. Il bianco e il blu sono i colori di tendenza di quest’anno, ma sono anche perfetti per andare incontro all’estate, richiamo alla mente il mare e sono ideali per i matrimoni all’aperto. La camicia ha un collo diplomatico, una pettorina in tessuto paillettato e l’abbottonatura coperta.

Ai polsi i gemelli firmati Carlo Pignatelli, con una bordatura a colore dell’abito, unita all’argento e a un dettaglio prezioso al centro. Per completare l’outfit una scarpa Principe di Milano sempre sulla tonalità del blu, in pellame spazzolato, con lacci e un dettaglio più scuro che rende la calzatura molto elegante e alla moda.

 

 

Leggi anche: Abiti da sposo, le tendenze del 2020 dei migliori brand