L’abito da sposa di Nicole Couture per una principessa moderna

Un abito da sposa principesco dal design moderno e innovativo, che trae origine però dalla grande tradizione della sartoria italiana. Nicole Couture NCA 20301 ha una gonna molto ampia e realizzata in crinolina champagne con dei ricami in pizzo pregiato. Il corpetto ricamato con lo scollo a barca lascia scoperte le spalle e segna il punto vita per aprirsi poi nella meravigliosa gonna.

L’eleganza, la sensualità e la raffinatezza contraddistinguono questo abito da sposa di Nicole, regalando un sogno a tutte le ragazze italiane che desiderano l’abito perfetto per il grande giorno. La collezione 2020 di Nicole Couture è una linea nuova disegnata da Alessandra Rinaudo per una donna moderna, che ama l’abito romantico e raffinato, i tessuti pregiati e i ricami preziosi, ma anche il design innovativo e sensuale. Una linea che esalta la creatività e l’eccellenza sartoriale del made in Italy.

Leggi anche: I matrimoni ai tempi del Covid-19: nuove regole per sposarsi

 

Un abito ricco nel tessuto e nel design si abbina alla perfezione con un accessorio principesco: una tiara di Pronovias, un cerchietto molto fine realizzato con una doppia fascetta con mini cristalli, che regalano lucentezza all’acconciatura.

A completare l’outfit un sandalo del Calzaturificio Francesco, con tacco a spillo e plateaux, con un incantevole intreccio sul collo del piede e una delicata decorazione con punti luce.

 

Leggi anche: Matrimonio a tema viaggio idee originali per un ricevimento perfetto