L’abito da sposa della linea “From Italy to Nicole” incarna la bellezza del nostro Paese

Un meraviglioso abito a sirena in pizzo realizzato per la linea “From Italy to Nicole”. La collezione del 2021 omaggia i bellissimi luoghi del nostro Paese, li fotografa e li valorizza con la qualità dei bellissimi abiti da sposa di Nicole Milano, che risaltano nelle spettacolari ambientazioni italiane.

Questa nuova linea di Nicole dedicata all’Italia è un atto d’amore soprattutto dopo i difficili mesi del lockdown. È un modo per mettere insieme l’alta sartoria made in Italy e le bellezze che il nostro Paese offre ai turisti, ma anche agli sposi di tutta Italia che proprio nel giorno più importante della loro vita scelgono le location storiche delle proprie città per i ricordi più belli.

Questo modello in particolare è un trionfo di pizzo guipure off-white, con una manica lunga che si apre poco sopra al polso. La forma dell’abito a sirena, lo spacco della gonna e l’apertura sul décolleté donano sensualità e raffinatezza. Così come la velatura sulla schiena, con i bottoncini in vista.

Leggi anche: I matrimoni ai tempi del Covid-19: nuove regole per sposarsi

 

L’abito di Nicole si abbina a un sandalo del Calzaturificio Francesco con tacco a spillo e plateaux, un modello dalla linea semplice con cinturino alla caviglia ma che è l’ideale in coordinato con un abito dal tessuto lavorato.

Proprio per la particolarità del pizzo dai motivi floreali, questo modello è perfetto con un fermaglio firmato Pronovias, due forcine con punti luce, foglie e fiori che donano all’acconciatura, capelli sciolti o un piccolo chignon, semplicità ed eleganza.

La sposa del 2021 incarna in pieno il sogno della bellezza italiana!

 

 

Leggi anche: L’abito da sposa ideale per esaltare la tua silhouette