La sposa come una diva dall’eleganza sofisticata

L’eleganza dell’abito a sirena e la sensualità del pizzo regalano un effetto magnifico che si realizza in questo modello Luxury Nicole, che fa parte della collezione 2019. La scollatura è delicata e profonda, lo scollo a barca lascia scoperte le spalle. L’abito, totalmente in pizzo chantilly e bordo di pizzo rebrodè ricamato, ha una silhouette morbida, che accarezza i fianchi.

Questo modello Luxury Nicole, nelle tonalità del bianco avorio, esalta la femminilità della sposa. L’abito ha un sofisticato e luminoso ricamo in cristalli Swarovski e si apre in una magnifica coda, dove i dettagli del pizzo diventano protagonisti. La sposa di Nicole ha una personalità sognatrice e sicura di sé, una vera e propria diva.

Questo abito si sposa alla perfezione con una scarpa di Alessandra Rinaudo, che cerca sempre di rappresentare la bellezza in ogni forma e sfaccettatura. Una scarpa con plateau e tacco a spillo per rendere la sposa sensuale, ma la calzatura – sempre di tendenza e femminile – viene resa particolare dalla forma a T che crea il cinturino alla caviglia collegato alla punta della scarpa. Un’unione sancita da un piccolo fiocco per un’eleganza sofisticata.

A completare l’outfit della sposa di questo mese un velo di Pronovias bianco in morbido tulle, che lascia all’abito ricamato tutta la scena, ma lo completa in modo impeccabile. Tra i capelli uno splendido pettine fermacapelli, sempre di Pronovias, con motivo floreale, in argento invecchiato e strass.