La seduzione romantica dell’abito Melanie di Pronovias

Seduce in modo romantico questo abito Melanie di Pronovias della collezione 2019. Un capo che appare subito leggero per il suo tessuto ricamato di fiori, e con una forma svasata che slancia la silhouette, esaltando la femminilità della sposa.

Le trasparenze e i ricami floreali del pizzo sono davvero il tocco in più per questo abito, che ha una scollatura a barca sul davanti e che invece lascia la schiena  scoperta. Si apre poi in una gonna non molto ampia ma con una piccola coda dal grande effetto. Le maniche sono a tre quarti in guipure e pizzo chantilly, e rifinite con un volant in pizzo.

Pronovias riesce a creare un sogno con questo abito, che è quello di rendere unico il giorno del matrimonio con tessuti e design davvero speciali, ideali per donne che vogliono distinguersi e sentirsi come dentro una bellissima favola moderna.

E come per ogni principessa che si rispetti, questo abito va abbinato a una coroncina Pronovias di fiori bianchi che richiamano il motivo floreale a cui si ispira il vestito, e per mantenere quella leggerezza e quell’elegante semplicità tipici della linea boho chic.

Chi sceglie questo tipo di vestito ama il romanticismo e il sapore vintage, le decorazioni in pizzo e il gioco di trasparenze per un nude look. Ideale per un matrimonio in campagna o comunque all’aperto.

A completare l’outfit un sandalo firmato Nicole color carne, che ha un bellissimo intreccio attorno a tutto il piede e che si chiude con un sottile cinturino attorno alla caviglia.