L’incantevole abito di Nicole è una soave nuvola rosa

Quando l’incanto prende forma si materializza in questo abito Nicole. La sposa che lo indossa assume un’aura soave, leggera e dolcemente sensuale.

L’abito di Nicole è in tonalità rosa tenue, un modello di abito da sposa della linea scivolata con un corpino in pizzo macramè ricamato con spallina larga e uno scollo a V, sia sul davanti che sulla schiena. La gonna è in tulle, lunga e morbida, che si apre in uno spacco profondo sul davanti, mentre dietro ha una piccola coda.

Questo modello è perfetto per una donna elegante, che nel giorno più bello della sua vita vuole anche essere molto femminile.

A questo abito si abbina un sandalo, firmato sempre da Nicole, in rosa perlato: la scarpa ha la punta aperta e ha una delicata stringa sul dorso del piede che si intreccia con il cinturino della caviglia.

Nicole è un brand nato nel 1996 da un’idea di Alessandra Rinaudo e del marito Carlo Cavallo, ma la passione per gli abiti da sposa è una tradizione di famiglia che Alessandra ha ereditato dalla mamma e dalla nonna.

Nicole è sinonimo di classe, eleganza e raffinatezza e ha sei linee dal carattere ben definito in cui ogni sposa può rispecchiarsi per andare all’altare con un abito che esprime al massimo la sua personalità.

Per completare l’outfit la sposa può abbinare un diadema color argento di Pronovias, che impreziosisce l’acconciatura, lasciando però la scena all’abito.