Il demi tight slim di Thomas Pina è un abito da sposo giovanile

Da una collezione elegante, con tessuti raffinati ed accessori esclusivi, nasce il demi tight di Thomas Pina, un abito da sposo dalla linea sobria ma molto raffinato e realizzato a mano.

Il completo in tessuto operato blu ha una giacca con un solo bottone gioiello, un gilet e un cravattone a contrasto di colore e un pantalone dal taglio molto giovanile. L’abito è moderno, ha un’ottima vestibilità ed è ideale per uno sposo giovane e dinamico che ama seguire le ultime tendenze della moda.

Guarda l’abito>

 

     

     

    I vestiti da sposo firmati Thomas Pina sono famosi in tutta Europa per la qualità dei materiali con cui sono realizzati, le lavorazioni sartoriali e le creazioni che non tradiscono la tradizione, ma la rinnovano con capi ricercati, moderni e raffinati. Grande attenzione viene data anche ai dettagli, che rendono l’abito unico e originale.

    L’abito da sposo di Thomas Pina si abbina con una sofisticata camicia Danesi che ha collo classico, una pettorina plissettata e l’abbottonatura a vista. Ai polsi sono ideali i gemelli firmati Carlo Pignatelli, con una pietra preziosa color blu al centro e un delicato decoro a cerchi concentrici. A completare l’outfit una scarpa classica stringata Principe di Milano, con una delicata e raffinata lavorazione traforata.

    Leggi anche: L’abito giusto per i testimoni di nozze