Hexis Milano, il demi tight dallo stile glamour e dai dettagli unici

Eleganza sartoriale e qualità del made in Italy. Un connubio perfetto che si sposa a perfezione nel brand Hexis Milano che realizza abiti da sposo e da cerimonia con una identità ben definita.

Tra i modelli della collezione 2020 dell’azienda italiana c’è questo demi tight con collo lancia e tasche ticket pocket.

Un abito di colore blu scuro, in cui risaltano il rever del collo della giacca realizzato in una tonalità più chiara e lucida, e poi il gilet e il cravattone creati in una texture differente, con un disegno floreale molto soft che sembra quasi dipinto a mano.

Guarda l’abito>

 

 

 

Hexis Milano trae spunto per le sue creazioni dal mondo classico, ma ne fa una rivisitazione in chiave moderna, regalando allo sposo uno stile glamour. A questo completo da cerimonia si abbina una camicia Danesi con collo diplomatico, abbottonatura coperta e sul davanti un motivo plissettato.

Ai polsi della camicia gli elegantissimi gemelli firmati Carlo Pignatelli: sullo sfondo scuro risalta un design argentato, in cui spiccano al centro le iniziali CP del brand quasi a realizzare un vero e proprio stemma regale.

A completare l’outfit una paio di scarpe Kowak, un modello classico con i lacci realizzato in doppio pellame spazzolato e in vernice, un gioco di eleganza in cui i dettagli lucidi come la punta vengono messi in rilievo.

 

 

Leggi anche: Abiti da sposo, le tendenze del 2020 dei migliori brand