Elaide, la principessa moderna tra ruches e preziosi ricami

Elaide è un abito da sposa realizzato da Alessandra Rinaudo in duchesse, glitter tulle e ruches trasparenti. Un modello che è un tripudio di leggerezza e luminosità, in piena linea con la collezione 2020 disegnata dalla nota stilista e pensata per una donna elegante e molto femminile, ma anche moderna.

Il modello Elaide ha un corpetto liscio con scollo a cuore profondo che esalta la silhouette, una vaporosa ruches rende l’abito un monospalla e allo stesso tempo lo impreziosisce con questa decorazione, che viene poi ripresa nell’ampia gonna. 

 

 

La sposa diventa una principessa dei nostri giorni che stupisce per raffinatezza, volume dei tessuti, preziosi ricami e dettagli particolari che la rendono unica in un giorno così speciale.

L’abito così ricco soprattutto con la ruches sulla spalla e le decorazioni floreali della gonna si abbina a un semplice fermaglio per capelli di Pronovias, un pettinino color argento con perle e strass che impreziosisce l’acconciatura.

A completare l’outfit è una scarpa del Calzaturificio Francesco, un sandalo con plateau e tacco a spillo per slanciare la figura. L’intreccio del cinturino sul collo del piede e l’apertura sulla punta creano un design delicato e ricco di fascino.