Due coppie di sposi sotto “La Nuvola” dell’amore

Sei riuscita a venire a RomaSposa 2019 o ti sei persa gli outfit che abbiamo proposto per questa occasione speciale? Niente paura Maria D’Avino ti racconta gli abiti da sposa e da sposo che il nostro atelier ha messo sotto i grandi riflettori di uno dei saloni internazionali più importanti del settore.

Nella spettacolare e moderna cornice de “La Nuvola di Fuksas” a Roma, Davino Spose ha presentato un abito principesco per una sposa romantica e un tight per l’uomo che non rinuncia all’eleganza raffinata.

«Un vestito molto bello da vera principessa, in color cipria, un colore nuovo – spiega Maria D’Avino -. Nasconde un piccolo segreto: all’interno della gonna c’è uno strato di tulle glitterato che vi farà brillare. Il corpino è pieno di cristalli, una linea moderna con scollo a V per far risaltare il decolleté. Per lo sposo abbiamo pensato a un tight color blu, con gilet doppio petto in tessuto operato, bottoni gioiello e  cravattone con spillone. Per completare il total look per la sposa una scarpa chanel glitterata da vera Cenerentola e per lui una scarpa blu. Per lo sposo più particolare possiamo abbinare anche cilindro e bastone».

Il secondo outfit, invece, è per una sposa che vuole avere due anime diverse per la cerimonia e la festa, e uno sposo che apprezza un abito che sappia regalargli uno stile ricercato e chic.

«Un abito a sirena con sopragonna, molto particolare – racconta Maria D’Avino -, per essere due spose diverse: romantica per la chiesa con una coda importante e ricamata, femminile per il ricevimento con un abito che tolta la sopragonna diventa a sirena. Per lo sposo uno smoking blu, in tessuto operato, papillon e camicia diplomatica bianca. Una coppia molto bella». 

Sfoglia il nostro catalogo on line, da Davino Spose solo il meglio delle grandi firme del settore.

Guarda la collezione sposa

Guarda la collezione sposo