Davino Spose alla speciale fiera “Io&Te” nel segno di Nicole e Pronovias

Io&Te Rome Wedding Show” non sarà un evento come gli altri. Dal 14 al 17 novembre presso la Fiera di Roma in via Portuense 1645 si terrà la prima edizione di questa nuova iniziativa dedicata agli sposi con i migliori professionisti del settore wedding.

Quattro giorni dedicati alle coppie che stanno per vivere un momento magico come quello del matrimonio, e in cui immergersi in un mondo ricco di proposte per tutto ciò che è necessario per realizzare al meglio il wedding day: come abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, accessori, location, catering, addobbi floreali, fotografi, intrattenimento, viaggi di nozze ecc…

Madeleine Pronovias

Gli eventi speciali di Davino Spose

Una fiera davvero unica grazie anche alle sorprendenti sfilate in programma. Ad aprire il Roma Wedding Show sarà l’esclusiva sfilata di Davino spose giovedì 14 novembre alle ore 18 con abiti Pronovias. Sulla passerella sfileranno i modelli delle collezioni Pronovias, Atelier Pronovias, Pronovias Privee e White One.

L’atelier di Ciampino sarà protagonista anche nella sfilata di chiusura di “Io&Te”. Domenica 17 novembre alle ore 17.30 si terrà infatti la sfilata di Nicole Milano per Davino Spose. Un evento magico che promette di illuminare i sogni delle spose in cerca dell’abito giusto per il proprio matrimonio. Per l’occasione sono stati scelti i migliori abiti di tutte le linee di Nicole 2020 (Jolies, Romance, Colet, Aurora, Nicole, Nicole Boho-Chic, Nicole Couture, Nicole for Nicole).

Tra gli appuntamenti da non perdere c’è di sicuro il “Meet&Greet” con Nicole Cavallo allo stand di Davino Spose. Domenica dalle ore 11.30 alle ore 13.30 la giovanissima stilista figlia di Alessandra Rinaudo, nuova Creative Director di Nicole Milano, incontrerà le future spose per consigliarle sulla scelta dell’abito più adatto. Un aperitivo in compagnia di Nicole Cavallo a cui porre tutte le domande e i dubbi per essere perfette in un giorno così importante. Per partecipare è necessaria la prenotazione. Allo stand sarà presente tutto lo staff di Davino Spose e un make up artist per consigli e consulenze a 360°.

Lo stand di Davino spose alla fiera “Io&Te

Quello di Davino Spose alla fiera di novembre sarà uno stand che ricreerà in 60 metri l’atmosfera di un vero e proprio atelier. Le spose potranno così vivere un’esperienza in cui immergersi totalmente nel mondo wedding. «Quello che vogliamo offrire alle future spose è proprio un’esperienza emozionale» spiega Maria D’Avino, proprietaria insieme alla sorella Nunzia dell’atelier Davino Spose di Ciampino.

«Non si tratta solo di scegliere un abito qualunque – prosegue Maria D’Avino -, ma quello del giorno del matrimonio, che è un momento speciale e unico nella vita di ogni ragazza. In quell’istante si realizza il sogno che si culla sin da bambine. Le nozze sono un evento indimenticabile, a cui resteranno per sempre legati ricordi ed emozioni. Ed è per questo che vogliamo accompagnare le spose in questo percorso ricco di emozioni e di ricordi belli, un piccolo viaggio da vivere insieme, senza ansie e stress, ma godendosi ogni momento come pura magia».