Davino Spose al grande evento “What Brides Wants”

L’atelier Davino Spose sarà ospite della seconda edizione del grande evento “What Brides Wants”, su come imparare a organizzare il matrimonio perfetto. All’evento parteciperanno la wedding planner Erika Morgera, Riccardo Ruchetta, Nicole Cavallo per Nicole Milano, Federica Ambrosini Floral & Eventi design, il ballerino Samuel Peron, apprezzato maestro di “Ballando con le stelle” (Rai1).

What Brides Wants

Dopo il grande successo della prima edizione, torna domenica 23 febbraio “What Brides Wants” nella meravigliosa cornice della Galleria del Cardinale – Palazzo Colonna (nei pressi di piazza Venezia) si terrà un’intera giornata dedicata ai futuri sposi che vogliono sapere tutto sull’organizzazione delle nozze, in poco tempo e senza tanti sforzi.

In quest’occasione verrà suggerito agli sposi come pianificare ogni minimo dettaglio per arrivare al matrimonio senza ansie, ma consapevoli di aver organizzato tutto al meglio: come budget, scelta degli abiti, catering, viaggio di nozze, fotografo ecc.

Chi parteciperà all’evento potrà anche vincere le fedi nuziali attraverso la votazione social dei video della proposta di matrimonio che gli sposi racconteranno in un angolo allestito appositamente nella location dell’evento.

Il programma della giornata

Dopo l’accoglienza, gli sposi affronteranno nella prima parte della giornata le tematiche che riguardano: time line del matrimonio, gli accorgimenti per pianificarlo al meglio e come definire il budget.

Si parlerà poi dell’abito da sposa, di come organizzare gli invitati e impostare le partecipazioni; come scegliere il fotografo, le fedi nuziali e anche il viaggio di nozze. Tutti quei particolari che rendono unico il matrimonio.

Nel pomeriggio invece verranno affrontati accorgimenti sugli allestimenti floreali, sul catering, make up e hair style; su come scegliere la musica giusta, le bomboniere e infine su come organizzare le prove delle ultime settimane.