Davino a RomaSposa: sorprese e novità

Il Salone Internazionale della Sposa quest’anno si terrà in un’unica e imperdibile edizione a Roma dal 3 al 6 ottobre alla Nuvola di Fuksas, nel quartiere Eur della Capitale. Un appuntamento imprescindibile per tutti i futuri sposi alle prese con i preparativi delle nozze: location, addobbi, bomboniere, foto, viaggi e tanto altro, ma soprattutto abiti da sposa, abiti da sposo e abiti da cerimonia. Un’occasione per conoscere le novità e le tendenze delle collezioni 2020.

L’atelier Davino Spose di Ciampino, da oltre venti anni nel settore Bridal, regalerà alle coppie momenti indimenticabili con due stand: uno interamente dedicato alla sposa con i meravigliosi abiti firmati Nicole e uno allo sposo con gli esclusivi abiti Rocchini realizzati appositamente per Davino.

Lo stand dedicato alla sposa

Nicole è un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni. Rappresenta il top nel mondo Wedding. Gli abiti disegnati da Alessandro Rinaudo sono il massimo per ogni sposa. Una varietà infinita di collezioni, di modelli che esaltano la silhouette di ogni sposa, abiti che rappresentano un sogno, un sogno che si realizza.

Da non perdere la sfilata nella giornata di apertura della fiera dell’atelier Davino Spose. In passerella gli abiti da sposa più belli di Nicole scelti dalle collezioni 2020; modelli firmati Pignatelli e Rocchini per lo sposo; e poi vestiti da cerimonia uomo e donna dei migliori brand. Appuntamento alle ore 18 di giovedì 3 ottobre. Potrete seguire la diretta della sfilata anche sui canali social di Davino Spose: profili Facebook e Instagram.

Lo stand dedicato allo sposo

Rocchini rappresenta al meglio lo stile made in Italy, il nostro paese rappresenta l’eccellenza nell’alta sartoria per la qualità dei tagli e dei tessuti. Domenica nello stand di Davino Spose sarà possibile parlare direttamente con Giuseppe Rocchini, proprietario e fondatore di Rocchini abiti da sposo, e con suo figlio Matteo, che risponderanno a tutte le domande e alle curiosità degli sposi e sapranno consigliare sul look più adatto per il grande giorno. Nella mattinata allo stand di Davino Spose sarà presente anche Andrea Dal Corso, modello, influencer e imprenditore che ha partecipato a Temptation Island e Uomini & Donne.

Rocchini

Non perderti l’appuntamento con RomaSposa

Negli stand dell’atelier sarà possibile ritirare anche il nuovo catalogo, prendere un appuntamento per venire in atelier e provare gli abiti delle nuove collezioni dei migliori brand italiani. Modelli affascinanti che sapranno rapire il cuore dei futuri sposi.

Ma tra le tantissime novità ce ne è una anche tecnologica. Gli sposi potranno scaricare direttamente sullo smartphone l’App Davino Spose per avere il mondo Davino a portata di mano: con un click si potrà avere tutto il catalogo 2020 dell’atelier sul cellulare e salvare i modelli preferiti per creare una wishlist del cuore.

È possibile visitare la fiera RomaSposa nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18; sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20. Info e biglietti su www.romasposa.it.