Davino a RomaSposa, il salone nazionale d’Autunno

Stai organizzando il tuo giorno da favola? Non puoi perderti allora il salone nazionale con tutte le novità e le tendenze che riguardano il mondo del wedding a 360° per la prossima stagione. Dal 18 al 21 ottobre vieni al Palazzo dei Congressi a scoprire novità e tendenze, ma soprattutto che tipo di sposa sei.

Noi di Davino saremo presenti con uno stand all’edizione autunnale di RomaSposa, tra le 200 migliori aziende del settore. Il nostro atelier di Ciampino sarà felice di accogliere i futuri sposi per accompagnarli in un fantastico viaggio verso la realizzazione del loro giorno da fiaba. Le nostre consulenti vi guideranno nella scelta migliore.

La Sposa

Vieni a scoprire presso lo stand di Davino l’abito che più si adatta alla tua personalità. Che tipo di sposa sei? Romantica, magari una donna che vive il suo matrimonio come una vera e propria favola, che sogna il castello e un abito principesco e una festa memorabile. Oppure moderna, al passo con i tempi, che guarda al look, alla moda e alla praticità, che cerca un abito che stupisca i suoi ospiti per la sua particolarità, di classe e inconfondibile. Potresti scoprirti invece una donna raffinata ed elegante, che nel suo giorno più bello vuole accentuare queste caratteristiche scegliendo un abito sofisticato, che ti rappresenti e valorizzi nel fisico e nell’anima.

Lo Sposo

E lo sposo? Anche per lui Davino ha pensato a tre diversi look da abbinare in maniera perfetta all’abito della sposa. Ed ecco venire fuori dal cilindro lo sposo romantico, un principe azzurro che ama fare sorprese alla sua compagna. Oppure un uomo che non sa rinunciare a quel tocco di modernità, nei colori o nelle linee, che cerca creazioni uniche. Magari invece sei uno sposo sofisticato, che ama rifarsi alla tradizione puntando però su qualcosa di ricercato e non scontato.

Scopri la sposa o lo sposo che c’è in te, Davino ti aspetta a RomaSposa!