Abiti da Cerimonia Donna firmati Musani Couture

Con Musani le emozioni si indossano

Tradizione e innovazione nel segno della moda femminile. Il brand Musani è uno dei punti fermi della cerimonia italiana da oltre cento anni. Simbolo di eleganza e raffinatezza, i tessuti con cui Musani Couture realizza i propri abiti sono preziosi e di alta qualità.

La Maison fondata nel 1914 ha iniziato con la vendita dei tessuti per poi diventare leader nel campo degli abiti da cerimonia donna, vanta quindi un’esperienza secolare in ambito femminile.

Successivamente ha dato vita anche alla linea maschile.

Gli abiti da cerimonia di Musani sono vestiti senza tempo, linee e collezioni attente alle tendenze moda, che esaltano il lavoro di ricerca dei tessuti, dei modelli e delle novità e la grande professionalità di chi li realizza. Musani Couture fa della serietà, dell’onestà e della trasparenza i suoi valori principali.

Creazioni uniche per esaltare la femminilità

Davino Spose ha un’ampia gamma di abiti da cerimonia donna firmati Musani Couture, scelti per esaltare il ruolo delle mamme, delle testimoni, delle damigelle e per l’ingresso in società delle diciottenni.

Creazioni che vanno dall’abito da cocktail al tailleur, dai completi pantaloni alle tute, da vestiti corti a quelli lunghi con una vasta scelta di colori e stampe, con elementi ricercati o dettagli particolari che esaltano con gusto la femminilità e la classe. Collezioni che lasciano il segno, modelli dalle linee semplici, ed essenziali o con drappeggi più sofisticati, ma sempre alla moda e con richiami alle tendenze del momento.

Musani ad ogni stagione ampia la propria collezione di abiti, anche sperimentando. E così è infatti nata la linea dei vestiti per damigelle e il matrimonio in un un’unica nuance, importando l’idea dagli Stati Uniti più di dieci anni fa. E seguendo le novità del mercato verrà creata anche una collezione di abiti per le damigelle bambine. È già realtà, invece, l’abito da cerimonia che si trasforma e si adatta prima al rito in chiesa e poi alla festa danzante.

Alcuni abiti della nuova collezione 2019