Carlo Pignatelli, quei dettagli che fanno la differenza nell’abito da cerimonia

Il design e la prestigiosa firma di Carlo Pignatelli per un abito da sposo realizzato in esclusiva per Davino Spose. Il taglio moderno e i tessuti di alta qualità si fondono in un abito da cerimonia dal colore classico e intramontabile come il blu scuro, sinonimo di eleganza e ricercatezza.

Il gioco dei dettagli lucidi e preziosi arricchisce l’intero outfit. La giacca petto lancia ha un bottone gemello al centro e un leggero bordo a contrasto. Il gilet, invece, è impreziosito dai bottoni gioiello. Il taglio dell’abito esalta la silhouette dello sposo.

Carlo Pignatelli
Guarda l’abito>

Il vestito ha un cravattone lucido in tinta on l’abito, ed è fermato da uno spillone prezioso. La camicia bianca, sempre firmata da Carlo Pignatelli, ha il collo diplomatico ed è realizzata in tessuto brillante e traspirabile.

Per lo sposo Pignatelli ha disegnato anche i gemelli in color argento, con l’elegante marchio della casa di abiti da cerimonia al centro e un contorno di piccoli cristalli Swarovski.

 

Completano l’outfit le scarpe di Officine Modelli, un elegante modello blu con i lacci. Un design pulito ma di gran classe come i materiali con cui sono realizzate queste calzature made in Italy.