Almer di Aire Barcelona: l’abito da sposa che si ispira ai modelli dell’alta moda

Per la sposa glamour, che ama l’alta moda e tutte le ultime tendenze, l’abito perfetto per andare all’altare è Almer di Aire Barcelona. Una serie di dettagli unici rendono davvero particolare questo abito e lo impreziosiscono in ogni sua parte.

Il corpetto è realizzato in pizzo con cristalli trasparenti, ha uno scollo a barchetta senza maniche che esalta le spalle e copre la schiena per un’eleganza unica. Il punto vita viene sottolineato da una cinta alta in raso provenza da cui parte una gonna strutturata, lunga e ampia con alcune pieghe e le tasche e un piccolo strascico.

Proprio la differenza di tessuto tra il pizzo del corpetto e il raso della gonna crea un contrasto che mette in risalto questi particolari, che uniti ai dettagli con cui l’abito è rifinito (tasche, pieghe e cristalli) rendono Almer di Aire Barcelona una creazione piena di charme e molto amata dalle spose.

 

L’abito così ricco soprattutto con la ruches sulla spalla e le decorazioni floreali della gonna si abbina a un semplice fermaglio per capelli di Pronovias, un pettinino color argento con perle e strass che impreziosisce l’acconciatura.

A completare l’outfit è una scarpa del Calzaturificio Francesco, un sandalo con plateau e tacco a spillo per slanciare la figura. L’intreccio del cinturino sul collo del piede e l’apertura sulla punta creano un design delicato e ricco di fascino.

 

Leggi anche: La giusta acconciatura da sposa se indossi un velo