All’altare con una creazione dall’animo nobile

Un abito che è pura poesia e incanto, che rispecchia a pieno lo stile sartoriale di Carlo Pignatelli. Lo stilista ha realizzato un modello coreano per uno sposo che vuole presentarsi all’altare con classe e nella sua forma migliore. L’abito, che fa parte della collezione 2019, è di una bellezza sofisticata ed elegante, esalta la silhouette e slancia la figura.

La giacca con il collo alla coreana si abbottona sul petto e si apre sui fianchi, lasciando intravvedere a contrasto il gilet doppiopetto asimmetrico. Giacca e gilet sono impreziositi da una serie di meravigliosi bottoni gioiello

Preziosa anche la camicia Danesi, un modello con le rouches che dona all’outfit un aspetto nobile e signorile. Innovativa ed esclusiva questa camicia, ideale per “soddisfare il desiderio di essere protagonista nel giorno più importante” come è nel motto della casa di Maltignano (Ascoli Piceno). 

Perfetti ai polsi gli eleganti gemelli di Carlo Pignatelli con incastonate pietre preziose, si presentano come dei veri gioielli che danno al look un tocco unico. A completare l’outfit una scarpa sempre di Pignatelli, elegante e raffinata con lacci e intarsi in pelle, che donano una linea e una luce particolari, giocando tra lucido e opaco.