L’abito sensazionale incastonato in una sopragonna in tulle

Un abito da sposa sensazionale color champagne. La forma a sirena, ben visibile sul davanti, è incastonata come una pietra preziosa da una maestosa sopragonna in tulle, che dietro si apre a una coda leggera e armonica. Sembra quasi un mantello principesco questa sopragonna, che esalta la silhouette della sposa. L’abito è senza spalline e ha preziosi ricami floreali.

Firmato da Alessandra Rinaudo, il modello Anna fa parte della collezione 2019, realizzato in pizzo rebrodè, ricamato in pizzo chantilly con dettagli floreali in organza applicati alla sopragonna. La sposa che indossa questo abito è una regina dalla bellezza esclusiva e originale, una donna che ama i ricami preziosi e il lusso.

Al modello Anna si abbina un sandalo – sempre della collezione di Alessandra Rinaudo – chiaro e con tacco a spillo. Il sandalo ha la particolare forma a T, con un decoro che dalla caviglia scende verso la fascia che abbraccia il piede. Il decoro assomiglia a una morbida cravatta che termina con un fiocco.

A completare l’outift è un prezioso dettaglio che adorna i capelli della sposa. Uno spillone in argento e strass con applicazioni floreali di Pronovias.