L’abito della mamma per la Prima Comunione del suo bambino: elegante e prezioso

Il giorno della prima comunione di un figlio è sempre accompagnato da grande emozione ed entusiasmo. Tutto il mondo gira da mesi attorno ai preparativi di una festa regale: ad essere sotto ai riflettori è il protagonista della festa con l’abito della Prima Comunione e poi naturalmente tutti gli occhi saranno puntati sulla mamma e l’abito scelto per questo grande evento.

Un’occasione così importante, infatti, richiede un abito da cerimonia elegante e raffinato, capace di esaltarne la bellezza.

Tuta da donna per cerimonia

La Prima Comunione è un giorno felice e con un profondo significato non solo per i bambini, ma anche per tutta la famiglia e il vestito della mamma deve esprimere a pieno questa gioia attraverso linee semplici e fluide, arricchite da dettagli preziosi su colori sobri che contribuiscono a definire uno stile sofisticato ed elegante.

Abito con gonna a ruota al ginocchio, tailleur, tute pantalonetubini, tubini con cappe, abiti con preziosi ricami sono solo alcune delle proposte di outfit che l’Atelier Davino Spose dedica alle mamme per farle brillare affianco al loro bambino nel giorno della Prima Comunione.