L’abito della collezione Nicole esalta la femminilità

Lo scollo all’americana che valorizza il décolleté e scopre la schiena, uno spacco lungo che mette in mostra le gambe. L’abito che fa parte della collezione 2020 di Nicole è un capolavoro di sensualità.

La stilista Alessandra Rinaudo, disegnando questo abito da sposa, ha voluto mettere in mostra tutta la bellezza della donna in un modello particolare e di grande fascino. Questo abito racchiude tutti i dettagli che caratterizzano le collezioni 2020 della moda sposa: come ricami preziosi, scollature e spacchi profondi che esaltano la femminilità, regalando un mix perfetto di tradizione e modernità.

Realizzato in chiffon, l’abito ha un corpino con un decoro floreale che dal collo scende giù avvolgendo seno e vita e alleggerendosi sui fianchi. Sulla schiena c’è un magico effetto tattoo: un tulle color carne e un leggero design floreale con una lunga serie di bottoncini in raso.

L’abito ha una sorta di doppia gonna: sopra c’è una morbida velatura in chiffon con ampi spacchi che lasciano scoperte le gambe e mostrano una mini che avvolge i fianchi.

Nicole NIA20391

Con un modello così sensuale anche le scarpe questa volta non passeranno  inosservate. Il modello a sandalo con plateau del Calzaturificio Francesco ha un delizioso intreccio di cinturini sul collo del piede e un prezioso decoro con strass Swarovski.

Perfetti gli orecchini in argento di Nicole, un modello pendente con motivi floreali e cristalli per dare luce e brillantezza al volto. L’orecchio lungo è l’accessorio perfetto per questo tipo di abito, che ha una scollatura preziosa che avvolge il collo e non richiede nessun tipo di collana.