Abito classico e stile moderno: il frac di Pignatelli è un capolavoro di alta sartoria

Quando un abito classico come il frac incontra uno stile moderno ne viene fuori un capolavoro. È allo stesso tempo alternativo e tradizionale, eccentrico ed elegante. Ha tutte queste caratteristiche il frac realizzato da Carlo Pignatelli, un modello con collo alla coreana e piping in raso.

L’abito da sposo rispecchia in pieno lo stile della linea sartoriale dello stilista italiano, che crea una perfetta armonia tra forme, colori e dettagli che rendono i capi tradizionali perfetti per un uomo moderno e le occasioni speciali.

Il gilet e il cravattone di questo abito da cerimonia uomo hanno una fantasia che regala al capo ricercatezza e personalizzazione, mettendo in mostra i concetti di creatività ed eccellenza.

Da abbinare a questo outfit sposo del mese ci sono una camicia Danesi con il classico collo italiano, disponibile in vari tessuti e colori, che ha l’abbottonatura del collo e del polso a doppio uso, con bottone o gemello.

I gemelli che proponiamo per l’abbinamento sono firmati sempre da Pignatelli, un dettaglio prezioso al centro e una bordatura a colore del vestito con l’immancabile firma dello stilista. Una serie di elementi differenti che richiamano alla mente un disegno di cerchi concentrici. La scarpa è un modello disegnato da Pignatelli con i lacci, lucido ed elegante, perfetto per questo completo.