L’abito boho chic di Nicole per una sposa romantica, femminile e unica

Ha un fantastico taglio redingote con gonna scivolata che accarezza ed esalta la silhouette, due profonde scollature a V sul décolleté e sulla schiena per slanciare la figura e la spallina un po’ larga per donare una grande sensualità.

L’abito che fa parte della Boho-Chic capsule 2020 firmato Nicole è elegante, femminile e romantico ed è in grado di rendere la sposa unica.

La linea disegnata da Alessandra Rinaudo invita le ragazze a sognare, a trasformare la realtà in un bellissimo mondo bucolico. La natura con i suoi fiori si posa sugli abiti, li adorna e gli regala un tocco retrò anni ’60 ma rigorosamente alla moda.

 

Questo modello è un tripudio di pizzo guipure con dettagli floreali, che dà grande libertà di movimento e una sensazione di leggerezza. Il corpino ha un effetto tattoo, un nude look che impreziosisce l’intero outfit.

Il modello boho chic si abbina a un sandalo con plateau e tacco a spillo del Calzaturificio Francesco, un modello con cinturino alla caviglia, un delicato intreccio sul davanti con un fiore a rilievo. Una decorazione che riprende gli stessi dettagli del vestito.

A completare il look un velo lungo e semplice di tulle di Pronovias, che riveste la sposa e la trasporta in un mondo fantastico per vivere a pieno la sua favola.

 

Leggi anche: Libretto matrimonio civile: guida utile alla realizzazione