L’abito a sirena della linea Romance è pura essenzialità e ricercatezza

Gli abiti di Nicole collezione 2019 rubano il cuore delle spose, rapiscono lo sguardo e conquistano l’animo al primo colpo. Romantica e con un taglio couture, la linea Romance ha tra i suoi modelli questo abito a sirena color avorio, sensuale e incantevole, che cattura per la sua essenzialità e ricercatezza.

Un corpetto lavorato in pizzo rebrodè lascia spazio al satin della gonna che avvolge la silhouette come un guanto. Spettacolare la lavorazione del corpino quanto la semplicità e la linearità della gonna.

Un abito elegante e romantico, moderno ma allo stesso tempo attento alla tradizione. Ha uno scollo a V sul petto che è di gran moda in questa stagione, e un’ampia scollatura sulla schiena, che però non è nuda ma velata da un tulle color carne.

Anima romantica ma anche sorprendentemente nuova per questo abito a sirena, che si abbina con una scarpa chanel in glitter platino del Calzaturificio Francesco. Una décolleté in color bianco naturale o oro champagne in grado di regalare lucentezza all’outfit. Per sentirsi come Cenerentola al gran ballo.

E una principessa moderna non può non avere la sua “corona”. Una tiara di Pronovias a doppio filo in argento invecchiato e con strass per un’acconciatura brillante e raffinata.